mercoledì 19 agosto 2015

I MIEI OCCHI HANNO VISTO COSE...

I miei occhi hanno visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... ho visto montatelli che si credono Montanelli, ho visto omofobi veri trasformarsi in paladini dei diritti gay, ho visto previtari e baciapile trasformarsi in illuministi laici, ho visto piedonnebeghine trasformarsi in virginievulf, ho visto qualunquisti anarcoidi e sfacisiti trasformarsi in politologi raffinati, ho visto riggitaneddhi indolenti e sciroccati trasformarsi in indomiti giordanibruni, ho visto patetici trombati seriali in tutte le elezioni trasformarsi in cavalli di razza della politica, ho visto manutengoli di vecchie cosche politiche trasformarsi in catonicensori e mi è venuta in mente L'Avvelenata di Francesco Guccini che dedico a Giuseppe Falcomatà.

Nessun commento:

Posta un commento